La creatività sociale di Marcelo Rizerio conquista Fiat.

Marcelo Rizerio, art director brasiliano, ha ideato un’originalissima campagna sociale per il brand Fiat.
La creatività diventa spesso il mezzo visivo più diretto per enfatizzare temi sociali come la sicurezza stradale.

marcelo rizeiro fiat campagna

Attraverso l’uso brillante della tecnica grafica, Rizerio ha costruito un messaggio sociale dal forte impatto emotivo.
“O bevi o guidi” sembra essere lo storytelling delle illustrazioni. Una lattina di birra, o qualsiasi altro drink alcolico, può essere la causa di incidenti stradali.
La Fiat, marca di successo nel settore automobilistico, ha deciso di accostare con intelligenza e ironia, la propria brand image a temi sociali tanto delicati al fine  di promuovere uno stile di guida sempre più responsabile.

fiat rizeiro campagna sociale

fiat brasile marcelo rizeiro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...