Anything Can Be è il progetto di Jonathan Diaz che regala un sogno i bimbi malati di cancro.
Eh si, è successo a Salt Lake City, nello Utah e il suo ideatore si chiama Jonathan Diaz. In collaborazione con l’Associazione Millie’s Princess Foundation, il fotografo americano è riuscito a portare avanti un progetto tanto ambizioso quanto generoso. Anything Can Be, infatti, è una possibilità, una sogno che diventa gioco. Grazie alla creatività e alla fantasia, ogni bambino malato di cancro può trasformarsi nel suo eroe o cartone preferito, anche se solo per il tempo di uno scatto fotografico. Basta un po’ di trucco, il costume giusto e qualche fotoritocco e il set è allestito.
Un momento di divertimento ed allegria dedicato solo a loro, i piccoli pazienti malati di cancro. Anything Can Be li trasporta in un mondo dove non esistono medicine e camici bianchi ma solo la magia dei sogni.
Anything Can Be racchiude la speranza della normalità in una foto. I piccoli malati abbandonano gli spazi bianchi degli ospedali e si catapultano in un realtà fatta solo di sogni che sono diventati realtà.
Per mantenere viva la gioia di quei momenti unici, i 21 scatti più belli sono stati raccolti in un album intitolato True Heros.
Per rendere davvero tutti partecipi nel progetto, Anything Can Be è fortemente supportato anche dai genitori che, grazie alla loro forza combattiva, rendono possibile tutto questo. Anche noi possiamo fare la nostra parte, aderendo al progetto con una donazione su anythingcanbeproject.com.