Anything Can Be è il progetto di Jonathan Diaz che regala un sogno i bimbi malati di cancro.

Anything Can Be è il progetto di Jonathan Diaz che regala un sogno i bimbi malati di cancro.

anythingcanbe-diaz-apparatocreativo

Eh si, è successo a Salt Lake City, nello Utah e il suo ideatore si chiama Jonathan Diaz. In collaborazione con l’Associazione Millie’s Princess Foundation, il fotografo americano è riuscito a portare avanti un progetto tanto ambizioso quanto generoso. Anything Can Be, infatti, è una possibilità, una sogno che diventa gioco. Grazie alla creatività e alla fantasia, ogni bambino malato di cancro può trasformarsi nel suo eroe o cartone preferito, anche se solo per il tempo di uno scatto fotografico. Basta un po’ di trucco, il costume giusto e qualche fotoritocco e il set è allestito.

Un momento di divertimento ed allegria dedicato solo a loro, i piccoli pazienti malati di cancro. Anything Can Be li trasporta in un mondo dove non esistono medicine e camici bianchi ma solo la magia dei sogni.

Carson+Bull+Rider-anythingcanbe-diaz-apparatovreativo

Anything Can Be racchiude la speranza della normalità in una foto. I piccoli malati abbandonano gli spazi bianchi degli ospedali e si catapultano in un realtà fatta solo di sogni che sono diventati realtà.
Per mantenere viva la gioia di quei momenti unici, i 21 scatti più belli sono stati raccolti in un album intitolato True Heros.

anythingcanbe-diaz-utah-apparatocreativo

Per rendere davvero tutti partecipi nel progetto, Anything Can Be è fortemente supportato anche dai genitori che, grazie alla loro forza combattiva, rendono possibile tutto questo. Anche noi possiamo fare la nostra parte, aderendo al progetto con una donazione su anythingcanbeproject.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...